Forum 
  Ultimo MSG di:  sunzu alle 18.38.47 MSG di oggi: 829 Tot. 2.546.227 5 Min: 0    

| | Forum Romagna

RE : AIUTO
cora6
Inizio ora...
Grado : Inizio ora...
Autore di 8 Discussioni Profilo - cora6
Inserito il 09 febbraio 2012 alle 21:27:23
vai su questo sito ....http://www.turismo-dentale-martinko.com troverai tutte le notizie inerenti alla tua domanda ciao carmen
Profilo - cora6
cleo43
Inizio ora...
Autore di 2 Discussioni Profilo - cleo43
Inserito il 11 febbraio 2012 alle 12:59:27
ciao io ci sono stata, i medici ora fanno la pubblicita' sul carlino ora hanno anche il pulman x andare in croazia,io sono amdata esattamente a zagabria...non ho piu' il numero ma sono gli stassi che fanno pubblicita' sul giornale ciao
Profilo - cleo43
NIKE61IT
Inizio ora...
Autore di 4 Discussioni Profilo - NIKE61IT
Inserito il 14 febbraio 2012 alle 15:09:39
Si chiama SMILE DENT v. Cura 46 sono ungheresi,
ciao
Profilo - NIKE61IT
Mago_delle_Nuvole
Veterano Romagna Mania
Grado : Veterano Romagna Mania
Autore di 350 Discussioni Profilo - Mago_delle_Nuvole
Inserito il 05 marzo 2012 alle 08:35:30
A me interesserebbe davvero capire perchè si spenda molto meno, prima di esprimere un giudizio positivo o negativo. E' "merito" del costo del lavoro inferiore? di prezzi diversi sulle materie prime? di una tassazione inferiore per gli addetti? Oppure ne va di mezzo la qualità del lavoro, la professionalità ed anche sicurezza e igiene?

Credo che sarebbe utile capire bene, perchè di questi tempi risparmiare credo faccia comodo a tutti, ma non a qualsiasi prezzo.
Profilo - Mago_delle_Nuvole
cleo43
Inizio ora...
Autore di 2 Discussioni Profilo - cleo43
Inserito il 05 marzo 2012 alle 11:12:34
io ho la garanzia 20 anni sul lavoro fatto, in porcellana i medici fanno ogni 6 mesi aggiornamenti in america e i materiali sono come i nostri se nn migliori....il mio ex marito è un dentista ....quindi...me ne intendo e se sono andata la....cè un motivo...cmq io ho fatto il lavoro nel 2006..nn ho avuto nessun problema e se ci dovessero essere problemi sei spesata di tutto
Profilo - cleo43
cora6
Inizio ora...
Inserito il 06 marzo 2012 alle 19:54:32
non posso crederci..persone che si spacciano da dentisti? secondo me n vogliono riparare e chiudere delle carie...forse vogliono chiudere altre cose.....
Profilo - cora6
cora6
Inizio ora...
Inserito il 07 marzo 2012 alle 20:57:17
cosa vuol dire che volevano chiudere il contocorrente? non ho capito bene la frase....
Profilo - cora6
vic
Sto inizando...
Grado : Sto inizando...
Autore di 49 Discussioni Profilo - vic
Inserito il 08 marzo 2012 alle 23:20:24
ma i dentisti in croazia , fan risparmiare ? di che cifre si parla? conviene? e se cè un problema devi tornare la?
Profilo - vic

© RomagnaMania 2005 - 2012

La prima community gratuita per Ravenna - Rimini - Forlì - Cesena - Lugo - Faenza ...
   Privacy Disclaimer Condizioni d'uso community Top Forum e Blog Piadineria Cordenons Pordenone
Load in 0,1719 || Developed on Asp-Nuke |