Che pensano le donne?| riccio_pisla | Forum Romagna
Che pensano le donne?
Inserito il 27 settembre 2011 alle 16:29:27 Modificato il 27 settembre 2011 alle 16:35:39
In piazza sono numeroso i perdigiorno che si gingillano senza un'apparente attività cerebrale. I maschi in genere stanno fermi in gruppetti, e a seconda dell'ora e della giornata hanno età diversa. Difficile non trovare un gruppo omogeneo per età, più facile che nello stesso gruppo "convivano", sia pure per qualche effimera ora di discussione, uomini di censo ed esperienze diversi. Le donne abitualmente girano e s'incantano davanti alle vetrine, parlano a macchinetta quando si incontrano. Spettegolano? Si dicono cose intelligenti, stupide? Chissà! In ogni caso il maschio, aggiungo autentico, si gira e trova affascinante ogni femmina che passa e naturalmente i commenti si sperecano. Ma poi tutto si concentra sui particolari anatomici. Quali? Beh, i soliti. Va molto i didietro, ma anche il seno e le gambe sono gettonati........ E le donne? Me lo sono sempre chiesto......
Inserito il 27 settembre 2011 alle 22:22:30
i capelli...se sono unti, alla lontana
Inserito il 01 gennaio 2012 alle 19:39:52
Gli uomini pensano che ci siano tante donne poco belle, ma se guardiamo gli uomini.......meeeeeeeeeeeee trovarne uno decente ...ce ne vuole.........
Inserito il 10 gennaio 2012 alle 15:14:55
Io invece "spezzo una lancia" a favore della mia categoria (gli uomini): siamo molto più originali nei gusti e ad ogni uomo piace una donna diversa... a voi invece piacciono quasi sempre gli stessi e solo con l'età migliorate, ampliando lo spettro dei gusti )))
Inserito il 10 gennaio 2012 alle 16:05:38
sinceramente non ho parlato di gusti nel mio messaggio, sto solo dicendo che agli uomini di solito piacciono certi stereotipi di donne ......ma poi alcuni dovrebbero guardarsi allo specchio prima di accampare certi desideri ...basterebbe andare a leggere certi profili in altre chat ..Uomini che scrivono come vorrebbero la donna, nessuno che scriva "vorrei una donna normale"....tutte top model, poi guardi le foto dei suddetti e sarebbe meglio evitassero...così come certe donne cercano il principe azzurro ..poi magari le vedi e vorresti fuggire...poi naturalmente c'è chi si crede figo e allora pensa di farsele solo e tutte lui
Inserito il 11 gennaio 2012 alle 11:00:50
concordo con te lalletta, non mi paiono molto originali nemmeno dopo i 16 anni, come dici tu 1 donna simile a top model 2, pronta a darla subito....tu sei stata sicuramente molto più efficace di me....
Inserito il 30 gennaio 2012 alle 19:33:45
il fatto è che 1 la donna top model cerca il top ricco 2 la donna pronta a darla subito non esiste!...
Inserito il 30 gennaio 2012 alle 21:39:41
Perletueali....esistono eccome quelle che la danno subito!!!!
Inserito il 31 gennaio 2012 alle 10:23:01
Diamo a Cesare quello che è di Cesare, le donne che sono pronte a darla subito.. ...bhe!!! ce ne sono e molte ,e secondo me, questo nn favorisce di certo ..la nostra "femminilità" anzi ciò ci porta ad una mascolizzazione di noi stesse....forse se si rientrasse un attimino i rapporti uomo e donna sarebbero di sicuro migliori...penso che noi donne a volte abbiamo perso di vista la nostra vera identità..non siamo solidali tra di noi...ma bensì rivali se in mezzo c'è un uomo...non riusciamo ad essere amiche..abbiamo sempre paura della fregatura...dobbiamo imparare ad essere più unite...difficile cmq fare questo tipo di discorsi...ma ci provo egualmente ....
Inserito il 31 gennaio 2012 alle 12:46:55
Riguardo a ciò che si va cercando e si inserisce nei profili delle chat beh, facciamo ridere sia noi che voi. Considerato che un essere assolutamente "eccezionale" mai e poi mai avrebbe bisogno di una chat per trovare compagnia, mi fanno morire dal ridere tanti profili... del tipo "lo voglio ricco, intelligente, simpatico, bellissimo, muscoloso ma colto, etc etc...". A queste donne che scrivono certe cose verrebbe davvero da chiedere: "ma tu a quest'uomo perfetto cosa avresti complessivamente da offrire?"
Mi fa invece un po' sorridere il discorso dell' "unite contro il maschio"; mi sembra quasi l'approccio tipo lobbies economiche: "se facciamo cartello avremo tutte da guadagnare ed ognuno farà mercato".
Io invece in questo senso sono per il libero mercato e per la varietà dell'offerta. Ben venga il più completo "assortimento": donne che la danno subito, donne che non la danno mai e donne che la danno con un minimo di senno.
Avendo cercato nel mio "peregrinare" in questo Mondo di scegliere soprattutto donne dell'ultimo tipo, mi sono inevitabilmente imbattuto in molte belle persone, alcune molto meglio di me.
Non si trova invece granchè d'interessante in quelle che la smollano dopo dieci minuti, nè in quelle che sono convinte di averla d'oro e tempestata di diamanti. Nella vita ci vuole un po' di buon senso e moderazione in tutto )