Forum 
  Ultimo MSG di:  maggy alle 18.30.20 MSG di oggi: 828 Tot. 2.546.226 5 Min: 0    

E' vero che le romagnole hanno qualcosa in più?| rodolfo06 | Forum Romagna

E' vero che le romagnole hanno qualcosa in più?
rodolfo06
Inizio ora...
Grado : Inizio ora...
Autore di 1 Discussione Profilo - rodolfo06
Inserito il 19 ottobre 2011 alle 16:45:35
Ho avuto qualche esperienza in passato in questa regione fantastica e ho capito che lì le donne sono più donne ( tranne le eccezioni) conoscono la femminilità e la esibiscono serenamente cosa che a noi maschietti non dispiace per niente. Che ne pensate? Ho ragione?
Profilo - rodolfo06
Mago_delle_Nuvole
Veterano Romagna Mania
Grado : Veterano Romagna Mania
Autore di 350 Discussioni Profilo - Mago_delle_Nuvole
Inserito il 25 ottobre 2011 alle 10:18:07
Personalmente ritengo che per fare un vero "salto culturale" bisogna prendersi un bell'aereo e visitare i paesi latinoamericani dove, può piacere o meno, c'è veramente un'altra mentalità.

In Italia, anche se non lo ammettiamo, siamo tutti assolutamente condizionati dalla cultura cattolica e la Romagna non è nè meglio nè peggio del resto d'Italia ;-)

Profilo - Mago_delle_Nuvole
alan
Sto inizando...
Grado : Sto inizando...
Autore di 43 Discussioni Profilo - alan
Inserito il 25 ottobre 2011 alle 15:24:50
bravo mago! hai perfettamente ragione!!!
condivido pienamente
Profilo - alan
perletueali
Inizio ora...
Autore di 3 Discussioni Profilo - perletueali
Inserito il 09 novembre 2011 alle 19:22:01
saledolce..mi hai fatto venire in mente a proposito di avere o non aver qualcosa in più.. che ..una volta ho visto sull'adriatica una donna molto bella..(non so se romagnola..non credo ) ero tentato di fermarmi..ma..cmq ero con un amico..e mi ha avvisato ..dicendomi di stare attento..perchè quella "donna" aveva qualcosa in più!
Profilo - perletueali
Mago_delle_Nuvole
Veterano Romagna Mania
Inserito il 10 novembre 2011 alle 08:34:44
Io invece l'intervento di saleedolce non l'ho proprio capito. Cosa ha aggiunto alla discussione?
Mago_delle_Nuvole
Veterano Romagna Mania
Inserito il 10 novembre 2011 alle 11:30:28
Ottimo! Adesso è tutto chiaro e (a mio parere) anche condivisibile. Ovviamente ogni persona fa storia a sè, ci mancherebbe. Il mio intervento era una riflessione di tipo culturale molto generale riguardo alla sessualità. Non in tutte le religioni viene vissuta nello stesso modo, tanto che sono evidenti le differenze tra musulmani e cattolici. Ma anche a parità di influsso religioso prevalente (i latinoamericani e gli africani sono in gran parte cattolici), vi sono differenze legate alla storia e alle tradizioni. Generalizzando (poi ci sono le eccezioni) volevo semplicemente dire che per una centro/sudamericana fare sesso può essere vissuto più facilmente in modo "libero" e con meno inibizioni rispetto ad una italiana, per via del retaggio culturale diverso. E (aggiungo) non mi permetto di dire cosa sia meglio o peggio...
Mago_delle_Nuvole
Veterano Romagna Mania
Inserito il 10 novembre 2011 alle 15:20:13
Ma si dai, eliminiamo gli uomini dalla faccia della Terra, gli unici colpevoli di malcostume su questo Pianeta... beh, a me sembra un bel po' semplicistica la tua di visione ed oltremodo femminista... per fortuna la maggior parte delle donne ha fatto un passo avanti rispetto agli slogan "Al rogo il maschio!" :-))
riccio_pisla
Super attivo
Grado : Super attivo
Autore di 255 Discussioni Profilo - riccio_pisla
Inserito il 10 novembre 2011 alle 17:03:03
 Modificato il 10 novembre 2011 alle 17:04:02
lalletta scrive:
scusate ma devo dire la mia!!!!! la donna sudamericana è piu libera nei costumi sessuali?? ok?? lo sai perchè Mago??? non perche ballano la salsa, bevono mojito, o hanno il sangue caliente...????. no è perche vivono in paesi poveri, e li il pane in un modo o nell'altro te lo devi guadagnare, perche tutta la famiglia è povera ...e se sei una bella ragazza..i soldi li puoi fare in quel modo , li non c'è lavoro lo sai?? l'unica industria è costituita dai maiali americani ed europei che fanno le vacanze a SCOPO SESSUALE......e chi le può condannare ste ragazze se per vivere sfruttano l'unica opportunità che la vita offre loro?? e chi non puo condannare invece sti sfruttatori che vanno la solo per il sesso e NON solo loro , anche voi!! perche è la mentalità comune che crea la vergogna sociale!!! non importa se tu non lo hai fatto , ma se pensi che andare in sudamerica ti frutterebbe una bella serie di scopate...bè sei colpevole come chi lo fa, perche pensi di sfruttiare chi non ha la possibilità di sceglire. Le donne non farebbero mai speculazioni di questo genere (tranne le eccezioni) per gli uomini invece avere una mentalità corretta è una eccezione. e su questo non credo che nessuno , se è onesto possa nutrire dubbi, potete difendervi solo con le menzogne,oppure accettare quello che ho scritto in silenzio, l'onestà sarebbe apprezzata! buona vita.

Non è che gli tira anche di più?????? (uomini e donne ben inteso!)
Profilo - riccio_pisla
perletueali
Inizio ora...
Autore di 3 Discussioni Profilo - perletueali
Inserito il 14 novembre 2011 alle 19:08:21
l'intervento della volta scorsa era solo ironico..tornando alla domanda mi permetto di rispondere un semplice ....SI![
Profilo - perletueali
toberal
Presente
Grado : Presente
Autore di 110 Discussioni Profilo - toberal
Inserito il 07 dicembre 2011 alle 09:45:29
Proteus scrive:
Secondo me le romagnole non sono nè più nè meno come tutte le altre donne italiana, non si può dire chi è meglio di chi. Siamo tutte persone diverse, con alcune ci troveremo meglio che con altre, indipendentemente da dove si viene.

Sono d'accordo con Proteus,
sebbene l'ambiente, la cultura, la religione hanno una grossa influenza sul modo di pensare e di essere delle persone.
Se prendiamo delle donne: una sudamericana, una degli Stati Uniti, una norvegese, un'italiana, una dell'Arabia Saudita. Hanno tra di loro, già di partenza, differenze notevoli.

Invece arrivando al quesito che le romagnole hanno qualcosa in più?...
No, penso di no, ma nemmeno di meno. :-)

Saluti

Profilo - toberal

© RomagnaMania 2005 - 2012

La prima community gratuita per Ravenna - Rimini - Forlì - Cesena - Lugo - Faenza ...
   Privacy Disclaimer Condizioni d'uso community Top Forum e Blog Piadineria Cordenons Pordenone
Load in 0,2031 || Developed on Asp-Nuke |