Il benzinaio Lugaresi di Cesenatico

Lugaresi è diventato un mito, il benzinaio di Cesenatico aveva lasciato in una segreteria telefonica un messaggio un pò colorito a causa della stampante del suo self service che stampava continuamente le ricevute anche se nessuno faceva rifornimento. (Sono Lugaresi... se l'automatico non funziona si fa riparare...)
Il benzinaio lugaresi
Lugaresi ha quindi fatto tre telefonate alla segreteria della manutenzione per richiedere un tecnico che riparasse l'inconveniente alla sua stazione di servizio API. La sua telefonata zeppa di parolacce e insulti è così finita su internet facendo il giro d'Italia in pochissimo tempo. Successivamente, visto il successo e simpatia riscontrati, le tre chiamate fatte da Lugaresi sono state usate come tema per remix in discoteca diventando così un  tormentone in tutte le sale da ballo.
Articolo di giornale Lugaresi benzinaio
Lugaresi in una delle sue telefonate dichiara: (Non sono mica un patacca... io consumo la luce... non può andare avanti così, quello è da sistemare, oppure è da chiudere il self... Porco...) Viene da pensare che la semplicità e spontaneità romagnola non è affatto da patacca, anzi da una arrabbiatura è nato un mito conosciuto oramai in tuta Italia inoltre adesso il self funziona.

Commenti